Widget Importer & Exporter plugin

Demo Download

Il plugin  Widget Importer & Exporter è un plug wordpress che uso sempre quando devo importare tutta la struttura del sito e non ho il mysql, essendo che import / export di wordpress non importa i widget lo fa questo plugin. Infatti, installando questo plugin è possibile esportare il file wie (quindi i widget) ed importandolo nel tuo nuovo sito: il plugin  Widget Importer & Exporter farà il resto del lavoro, collocando i tuoi widget nello stesso posto del tuo template.

Dopo il caricamento del file, il plugin Widget Importer & Exporter darà inoltre il responso del file: se è stato inserito o se ci sono stati problemi nell’inserimento, una cosa molto importante, che non va ad intaccare eventuali widget che sono già stati messi nel sito, quindi l’inserirà insieme a quelli che già ci sono.

Widget Importer & Exporter

Naturalmente i richiami dei vari widget devono essere con lo stesso nome, quindi grazie a questo geniale plugin potrai importare tutti i tuoi widget in maniera semplice e molto pratica, plugin è pienamente compatibile con wordpress 3.9.x, leggero e speciamente concreto.

Widget Importer & Exporter fase di caricamento

Come dico sempre provare per credere, io mi sono trovato veramente bene.

5.00 avg. rating (100% score) - 1 vote

I commenti sono chiusi.

We use cookies to ensure that we give you the best experience on our website.
Ok